Il Viaggio della Vita - "I Numeri del Destino"



Dal Vecchio al Nuovo Mondo


Cari Amici oggi vi voglio parlare del viaggio della Vita che stiamo compiendo tutti insieme, a quanto pare ci stiamo dirigendo nell’Era dell’Aquario.

Non sono un’astrologa ma quello che so è che stiamo per entrare in una nuova fase dell’evoluzione umana, un periodo caratterizzato da solidarietà, fratellanza, condivisione, cooperazione e grandi sviluppi scientifici e tecnologici.

Fantastico vero? ...si ma c’è ancora molto da fare…perché non si passa da un Era all’altra immediatamente ed automaticamente, il passaggio è graduale.

La ciclicità ed il cambiamento fa parte di noi e del Cosmo; nel Micro e nel Macro Mondo. La Natura e tutti gli esseri viventi sono soggetti a cicli perpetui; ogni giorno viviamo il ciclo del sogno e della veglia, poi viviamo la ciclicità delle stagioni, la ciclicità delle fasi della vita (giovinezza, maturità, vecchiaia) e la ciclicità della nascita e della morte.


Tra un passaggio e l’altro, tra un cambiamento e l’altro esiste una sorte di Limbo o Bardo…questo “luogo” adoro chiamarlo il Mondo di Mezzo.

In questa fase abbiamo la testa nel nuovo e la coda nel vecchio, nel Mondo di Mezzo impariamo a lasciare andare ciò che non serve più (una sorta di purificazione) e a valutare cosa invece è necessario portare con noi; inoltre ci prepariamo per risuonare con le nuove Energie che incontreremo appena varcheremo la famosa Soglia del Nuovo Mondo.


In questo momento storico stiamo attraversando proprio questo passaggio iniziatico…è come lanciarsi nel vuoto (perché del vecchio conosci tutto del nuovo praticamente niente) e questo terrorizza.

Questo riguarda tutta l’Umanità, ma per ognuno di noi sarà un passaggio Iniziatico differente dovuto principalmente al nostro livello di Consapevolezza.


Come dicevo in questo momento storico siamo tutti al bordo del dirupo; e tra noi c’è chi è pronto al grande salto e chi non lo è…ma quello che è certo è che ognuno di noi ha delle caratteristiche particolari e quindi il “grande salto” verso la nostra Libertà sarà unico ed irripetibile.


"La mente è come un paracadute

funziona solo se si apre"

(Albert Einstein)


Più la tua mente sarà aperta e più il tuo volo sarà emozionante e consapevole verso il nuovo mondo; ma possiamo comunque portare con noi qualcosa del vecchio mondo, purché sia indispensabile e leggero…proprio per non compromettere il volo.


Tutti abbiamo in dotazione un “paracadute”!!


In Numerologia possiamo scoprire i nostri Numeri personali ricavati dalla data di Nascita e dal nostro Nome & Cognome…e questi Numeri descrivono che tipo di “Paracadute” abbiamo in dotazione…e soprattutto cosa è indispensabile lasciare andare e cosa è indispensabile portare con noi.


La Data di Nascita


La data di nascita rappresenta il Sentiero da seguire per esprimere al meglio il Desiderio dell’Anima ma anche le nostre potenzialità. Io lo definisco “Lo Scenario” in cui si svolge il grande gioco della Vita; ed in questo momento storico rappresenta il Nuovo Mondo da raggiungere e conquistare.


Il Nome & Cognome


Il nostro Nome e Cognome rappresentano il “Gadget” con cui nasciamo, le qualità in nostro possesso per affrontare il viaggio della Vita, più precisamene:


Vocazione, Attitudine, Missione, Carattere, Talenti,

Desideri dell’Anima, Sogni dell’IO,

come mi vedono gli altri & come osservo il mondo,

…e molto altro.


Questi Numeri sono le caratteristiche del nostro Paracadute


In questa consulenza Numerologica osserverai come i Numeri (che sono Energie & Archetipi) si manifestano in te e nella tua vita sotto forma di Simboli…ed insieme scopriremo come aprire il “Paracadute” per spiccare finalmente il VOLO!!


Se desideri informazioni su questa particolare Consulenza clicca qui!


Se desideri contattarmi clicca qui!


Con gioia

Milena Radici (www.milenaradici.com)


411 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti